Cromoestetica e Cromopuntura

La Cromoestetica consiste nell’irradiare le zone del corpo con luce di diversa colorazione per ottenere un vantaggio estetico. Essa può essere integrata ai tradizionali trattamenti estetici in modo da potenziare e velocizzare il risultato finale.

E’ una nuova metodologia che considera l’inestetismo come una vibrazione disarmonica delle cellule di una determinata zona del corpo che potrà essere riequilibrata sfruttando l’energia e quindi la vibrazione di uno o più colori specifici.

La cromoestetica per la sua completezza e specificità è l’ideale per trattare la salute e la bellezza del corpo e della mente.

La cromoestetica si è rivelata efficace anche per:
Pelle Asfittica – Pelle Atonica – Pelle Couperosica – Pelle Matura – Rinnovamento cutaneo del viso

 

Attraverso il COLORE della Cromopuntura (senza aghi!) possiamo lavorare sui disequilibri più disparati:
Ansia, Mal di testa, Dolori, Problematiche ormonali, Insonnia, Cistiti, Candidosi recidivanti, Traumi…e tanti altri.

La cromopuntura e una tecnica dolce e non invasiva, che si propone di operare un riequilibrio energetico sia a livello somatico e sia a livello psicologico. La metodica di applicazione del colore di Mandel si avvale di una strumentazione specifica da lui inventata e brevettata. I punti di applicazione del colore sono sia appartenenti ai meridiani convenzionali della Medicina tradizionale Cinese, sia punti da lui stesso individuati.
Lo strumento per praticare la Cromopuntura consiste in un puntale luminoso sul quale vengono applicate delle colonnine di vetro o cristallo colorate.
La Cromopuntura consiste nell’irradiazione su punti e zone specifiche del corpo, di luce colorata, con sequenze precise ed individualizzate ad ogni seduta di trattamento.
Oggi si utilizza con efficacia la Cromopuntura che, a differenza dell’agopuntura, ha il pregio di essere indolore ed ottenere effetti energetici a diversi livelli per cui raggiunge più facilmente i punti da trattare. Oggi, alla luce di alcuni
decenni di esperienza, la Cromopuntura viene considerata un trattamento olistico con una sua precisa individualità.